Scic.li

copertina

Costa Meno di quello che pensi

Richiedi subito una quotazione

Silvia
0
Via Francesco Mormino Penna, 43
Chic? No, semplicemente Scic.lì

Cosa ci fa una bolognese doc al civico 43 di Via Mormino Penna, nel bel mezzo dei più attraenti palazzi barocchi di una via che conserva un impianto medioevale capace di restituire, ancora oggi, bellezza e fascino a chi l’attraversa?

Cosa ha trattenuto Silvia, nata, cresciuta e affermata a Bologna nella trama del fascino di questa strada, impressa anche nelle pellicole di diversi lavori cinematografici?

In questa via si sono incrociate due grandi passioni della sua vita: quella storica di imprenditrice nel settore moda e quella, più recente, scoppiata davanti al piccolo schermo, come un colpo di fulmine, per i luoghi di Montalbano.

E’ così che Silvia, prima compra casa nelle campagne sciclitane, poi apre bottega di fronte al Commissariato più popolare d’Italia, e giorno dopo giorno diventa punto di riferimento di abitanti, passanti e viaggiatrici che nella sua boutique possono sempre trovare un pensiero accattatu ’n sicilia, una traccia e un ricordo chic o, meglio, autenticamente Scic.li, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

E’ la storia di Silvia Noè, emiliana d’origine, rapita da un territorio che per lei nella realtà supera la fiction; una donna distinta e raffinata che nella sua Scic.li ha trovato la sintesi tra chi sono e dove voglio andare per migliorare la qualità della sua vita.

-Per me l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare- e ciò che mi propongo è intrigare, soddisfare e stuzzicare il desiderio di eleganza tipico di quella donna in continua ricerca di tratti distintivi che la rendano unica. Così tra gli abiti, le scarpe, gli accessori informali, e allo stesso tempo ricercati della boutique, risalta l’idea di moda che Silvia intende lasciare alle Signore che andranno a trovarla.

 

Top
Silvia
0
Via Francesco Mormino Penna, 43
Silvia
0
Via Francesco Mormino Penna, 43
Share Button